Colonne Dada

Colonna Operativa
L’evoluzione della colonna operativa è un sistema ineguagliato per accogliere le moderne workstation in cucina. La colonna operativa risponde alle nuove esigenze di organizzazione degli spazi e degli elettrodomestici in cucina, grazie ad un sistema di apertura brevettato Fold&Slide, che rende tutto accessibile senza ingombri con un ampio piano estraibile in acciaio inox, servito da prese, ripiani e cestoni e illuminazione.

Colonna Girevole
La colonna girevole, sviluppata nel 1988 da Dada R&D, è una dispensa per soluzioni ad angolo, caratterizzata da un’incredibile capacità di contenimento, grazie al pieno utilizzo dei ripian i interni.
ll sistema poggia su un pilastro centrale in estruso di alluminio e un meccanismo di rotazione brevettato, che agisce su due gruppi di cuscinetti a sfera. La rotazione a 360° rende accessibile ogni porzione dei cinque ripiani in filo metallico cromato. I profili di sicurezza paramani garantiscono un utilizzo sicuro della dispensa.

Colonna pivot
La colonna pivot, sviluppata nel 2016 da Dada R&D, è caratterizzata da ante con apertura a 175° e chiusura mediante magneti. Può essere attrezzata con piano di appoggio, vassoi estraibili ed elettrodomestici (forno, macchina caffè).

Colonna Office
Semplice e funzionale soluzione tecnica che permette di mantenere lo spazio sempre in ordine. La colonna Office, sviluppata nel 2017 da Dada R&D, è caratterizzata da un’anta sali-scendi. Si compone di una struttura portante, con piano operativo e 3 mensole. Attrezzabile con prese elettriche e illuminazione.

Colonne attrezzate
Stoccaggio perfetto delle provviste  grazie a diverse possibilità di attrezzature e ripiani nelle colonne completamentesfruttate, senza sprechi di spazio.

 

INTERIOR
DESIGN


ESPLORANDO OGNI DETTAGLIO
PIANIFICHIAMO E PROGETTIAMO
LA TUA IDEA DI CASA    
Chiedici Come